Data: 16/02/2005
Oggetto: PRESENTAZIONE MASTER UNIVERSITARIO PER DIPLOMATI ISEF
  Venerdì 18 febbraio alle ore 11, presso la Provincia regionale d Siracusa sarà presentato il master universitario per diplomati ISEF “Metodologia dell’allenamento e del fitness” organizzato dalla Provincia, dal Comune di Siracusa e dalla Università Tor Vergata di Roma. L’iniziativa sarà presentata dal Presidente Bruno Marziano, dall’ Assessore alla Pubblica Istruzione Marcello Bottaro , dal consulente per l’Università Salvo Baio, dal sindaco di Siracusa Giambattista Bufardeci, dal prof. Antonio Lombardo Direttore dello stesso Master e Presidente del corso di Laurea in Scienze Motorie della facoltà di Medicina di Tor Vergata di Roma, accompagnato dal prof. Giuseppe Annino che ha curato l’iniziativa ed i rapporti con la Provincia ed il Comune di Siracusa. Alla conferenza stampa partecipa anche il Prof. Marco Fatuzzo, direttore dell’Istituto Commerciale “Rizza” sede nella quale si terrà il master a Siracusa.