Data: 16/02/2005
Oggetto: INCONTRO DIBATTITO SUL LIBRO DI GIUSEPPE DI NAPOLI “DISEGNARE E CONOSCERE”
  Venerdì 18 febbraio alle ore 17.30 presso la sala dibattiti (Facoltà di Architettura) di Palazzo Impellizzeri incontro dibattito in occasione della pubblicazione del libro di Giuseppe Di Napoli “Disegnare e Conoscere”. All’evento che è stato organizzato dall’assessorato alle Politiche Attive del Lavoro della Provincia Regionale di Siracusa in collaborazione con l’Associazione “Lavorinrete” parteciperanno oltre all’autore del libro Giuseppe Di Napoli, l’assessore provinciale Marco Ruscica, Elio Cappuccio, Collegio siciliano di Filosofia, Zaira Dato, Università di Catania, Facoltà di Architettura e Giuseppe Pagnano, Università di Catania, Facoltà di Architettura.