Data: 12/11/2002
Oggetto: Tavolo della Concertazione MARZIANO SULLA PROGRAMMAZIONE NEGOZIATA
  Il Presidente della Provincia di Siracusa Bruno Marziano ha convocato tutti i soggetti del Tavolo di Concertazione per fare il punto ed una verifica sugli strumenti di programmazione negoziata alla luce delle disposizioni della Legge Finanziaria e dello stato dei bandi a livello regionale. La verifica, che è stata stimolata da forze sociali e soggetti istituzionali , riguarda in particolar modo lo stato del PRUSST , dei PIT, dei Patti Territoriali Verdi e dei bandi regionali di Agenda 2000. All’incontro, che si terrà venerdì 15 novembre prossimo alle ore 10,30 presso la sala “Costanza Bruno “ della Provincia regionale di Siracusa, parteciperanno organizzazioni sindacali ed imprenditoriali e gli enti locali interessati.