Data: 28/04/2005
Oggetto: CONVEGNO SUL REPUBBLICANESIMO
  Martedì 3 maggio , con inizio alle ore 16,30, presso la sala “Costanza Bruno” della Provincia regionale di Siracusa, si terrà il convegno “Il Repubblicanesimo, da Giuseppe Mazzini a Pasquale Bandiera.” Coordina: Corrado Calvo Presidente Club Famiglie, Vice Segretario Reg. Movimento Repubblicani Europei Saluto : Bruno Marziano Presidente Provincia Regionale di Siracusa Giambattista Bufardeci Sindaco di Siracusa Interventi: Prof. Enrico Cuccodoro docente di Diritto Costituzionale Università di Teramo “Tutela dei diritti umani e forme delle sovranità parlamentari” Prof. Andrea Costanzo Presidente della Società Italiana di traumatologia della strada Prof. Alberto Bertolucci Grande Ufficiale Ammiraglio.