Data: 04/04/2005
Oggetto: RICONOSCIMENTI POLITICI AI CONSIGLIERI GETULIO E LATINO
  I due Consiglieri provinciali Roberto Getulio e Francesco Latino hanno ricevuto importati incarichi politici all’interno degli organismi della UPI – Unione delle Province Italiane. Roberto Getulio, Capogruppo della Margherita al Consiglio Provinciale si Siracusa, è stato nominato Componente del Dipartimento “Politiche del Welfare”; Francesco Latino Capogruppo dell’UDC al Consiglio Provinciale di Siracusa, è stato nominato Componente del Dipartimento “Ambiente e Territorio”. In una nota congiunta i due consiglieri affermano di essere “consapevoli dell’importanza del ruolo e della funzione, i sottoscritti Consiglieri Provinciali, si accingono a svolgere un percorso che sarà certamente impegnativo, ma al contempo valido, proficuo e politicamente significativo. Fiduciosi nel poter rappresentare al meglio la provincia di Siracusa e la Sicilia tutta all’interno dell’organo nazionale delle province d’Italia, profonderemo al massimo il nostro impegno per portare risultati concreti nel territorio di cui siamo espressione.“