Data: 18/10/2002
Oggetto: Promozione Prodotti Tipici Siracusani
  Martedì 19 novembre alle 10,30 il Presidente della Provincia Regionale di Siracusa Bruno Marziano incontrerà nella “Sala Costanza Bruno”, il responsabile dei supermercati CONTE’ ( Gruppo Cosial) Rag. Pasquale Aloscari, accompagnato dal rag,. Giuseppe Vasquez rappresentante dei Consorzio Prodotti Tipici Siracusani, la Signora Donatella Veneziano in rappresentanza del gruppo commerciale Lorefice , il rappresentante degli albergatori di Siracusa Dott.ssa Gabriella D’Amico ed il presidente della Confesercenti Arturo Languanti, il prof. Pasquale Corso dell’ Accademia Italiana della Cucina e Pippo Gianninoto presidente del Gal Val D’Anapo. Oggetto dell’incontro un piano di promozione dei prodotti tipici siracusani in particolare nei supermercati CONTE’ e nelle vetrine dei negozi d’abbigliamento, come nei più qualificati alberghi siracusani. L’esposizione dei prodotti tipici sarà permanente., inoltre presso gli stessi negozi ed alberghi sarà presente personale specializzato nella promozione dei prodotti.