Data: 13/05/2005
Oggetto: MARINO NOMINATO ASSESSORE
  Il Presidente della Provincia di Siracusa Bruno Marziano, con determina presidenziale n.131 di oggi , ha nominato assessore il dott. Renato Marino, attribuendogli le deleghe al Turismo, ai Trasporti, e agli scambi e gemellaggi i euromediterranei ed internazionali, oltre la presidenza dell’Azienda Provinciale per l’Incremento Turistico . L’assessore Marino giurerà davanti al Segretario Generale lunedì prossimo essendo oggi il funzionario assente. Inoltre lo stesso Presidente Marziano ha avviato gli atti per delegare il signor Domenico Cacopardo a rappresentare la Provincia di Siracusa e presiedere l’ATO Acqua ,nel Consiglio di Amministrazione e nella Assemblea. Marziano esprime con soddisfazione per la conclusione del confronto con le forze politiche della coalizione “ritenendo che adesso si può riprender in pieno l’ attività politico-amministrativa per il rilancio della coalizione di Centrosinistra “