Data: 13/05/2005
Oggetto: PUBBLICATO IL BANDO PER L’AUTODROMO
  La Provincia Regionale di Siracusa comunica che è stato pubblicato il bando per la ricerca del soggetto interessato al Project Financing per la realizzazione dei lavori di ristrutturazione e gestione del Circuito Automobilistico di Siracusa. Il bando è stato Pubblicato dalla Gazzetta Ufficiale Europea, dalla Gazzetta della Regione Siciliana n.17 del 29 aprile 2005, sul Corriere della Sera dell’11 maggio e sul Quotidiano di Sicilia dell’ 11 maggio. Sarà inoltre pubblicato da “La Repubblica” del 18 maggio. Il bando è disponibile inoltre , oltre che all’Albo Pretorio della Provincia anche sul sito www.provincia.siracusa.it L’iter preparatorio per la pubblicazione del bando è stato realizzato dalla società specializzata “Zelig”. Entro il 30 giugno le risposte dei soggetti interessati .