Data: 17/05/2005
Oggetto: TERZA EDIZIONE MOSTRA-CONCORSO “ARIANNA”
  Domenica 22 al 29 maggio, alle ore 18,30, presso il Palazzo Impellizzeri , via delle Maestranze, Siracusa apertura della Terza edizione della Mostra-Concorso Arianna . I settori della mostra sono: Scultura, Atri Visive, Faschino. Opere ispirate alle tragedie greche. L’iniziativa si svolge in con la Provincia regionale di Siracusa , Ufficio Pari Opportunità , Assessorato allo Spettacolo , e l’ Associazione Culturale Femminile Arianna . Domenica 29 alle ore 18,30 vi sarà la premiazione delle opere . Alle Ore 20,00 Spettacolo di Moda. Conduce Lucina Campisi. Sfileranno le modelle dello “studio Stilistico Munafò “di Avola , Oro Designer , Maria Conte di Cagliari , l’ Atelier “ Anthea” di Maria Antonietta Sorgia di Cagliari. Le coreografie sono di Silvia Zappalà.