Data: 23/05/2005
Oggetto: MARZIANO INAUGURA L’AREA ATREZZATA DI CONTRADA GIAMBRA
  Mercoledì 25 maggio 2005 , alle ore 12,30 il presedente dl Provincia di Siracusa Bruno Marziano inaugurerà l’ area di ristoro realizzata attorno a due storici bevai in contrada Giambra , in territorio del comune di Cassaro. Si tratta di lavori realizzati dalla provincia di Siracusa per la comunità montana e per la promozione turistica della zona attorno alla Valle dell’Anapo. Alla inaugurazione, con il Presidente Marziano , partecipano il sindaco di Cassaro Elio Rossitto , l’assessore alla comunità montana Giusepe Galletta , l’assessore alla viabilità Carmelo Spataro il presidente della consulta della comunità montana Vincenzo Bastante,il dirigente del servizio Strade Rurali della Provincia Comunità Ing. Rosario Cappuccio.