Data: 26/05/2005
Oggetto: “TRIVELLAZIONI NEL TELLARO” CONVOCATO CONSIGLIO PROVINCIALE STRAORDINARIO
  Dopo la sospensione da parte del Governo regionale della concessione alla Società americana Panthers per le trivellazioni di idrocarburi nella valle del Tellaro resta confermata la riunione straordinaria del consiglio provinciale di Siracusa prevista per venerdì 3 giugno alle ore 19,30 presso l’aula delle adunanze del Palazzo di Governo di via Roma ( accesso da via Labirinto, Ortigia). Al Consiglio sono stati invitati i Sindaci, gli Assessori ed i Consiglieri dei comuni interessati, ele Associazioni Ambientalistiche. Sono stati invitati inoltre. il Prefetto, il Presidente della Regione Siciliana, il Presidente dell’Unione delle Province Siciliane , gli Assessori regionali all’Industria, al Territorio, ai Beni Culturali, al Turismo e all’Ambiente e le Deputazioni Regionali e Nazionali.