Data: 26/05/2005
Oggetto: MARZIANO INAUGURA L’AREA ATTREZZATA DI CONTRADA GIAMBRA
  Ieri, alle ore 12,30 il presidente dl Provincia di Siracusa Bruno Marziano ha inaugurato l’ area di ristoro realizzata attorno a due storici bevai in contrada Giambra , in territorio del comune di Cassaro. Si tratta di lavori realizzati dalla provincia di Siracusa per la comunità montana e per la promozione turistica della zona attorno alla Valle dell’Anapo. Alla inaugurazione, con il Presidente Marziano , hanno partecipato il sindaco di Cassaro Elio Rossitto , gli assessori provinciali alla comunità montana Giusepe Galletta, alla viabilità Carmelo Spataro , l’assessore alla viluppo economico di Cassaro Salvatore Cassarino, il vicesindaco di Cassaro Salvatore Lanteri. l’assessore Angelo Salamone, il dirigente del servizio Strade Rurali della Provincia Comunità Ing. Rosario Cappuccio.