Data: 04/02/2010
Oggetto: Consiglio provinciale sulla crisi agricola
  Si terrà sabato mattina alle ore 10,30 presso l’aula consiliare di via del Laberinto il consiglio provinciale straordinario e urgente sulla “crisi agricola” che l’assemblea aveva deliberato ieri sera, accogliendo una proposta del consigliere Briante. A diramare nella tarda mattinata di oggi le convocazioni è stato il presidente del Consiglio provinciale, Michele Mangiafico, alla luce di quanto richiesto all’unanimità dai consiglieri, con la richiesta in particolare di attivare iniziative di carattere politico che responsabilizzassero la classe dirigente regionale. Alla seduta parteciperanno il presidente della Provincia, Nicola Bono, e l’assessore regionale all’Agricoltura, Titti Bufardeci. Sono invitati a partecipare tutti i deputati regionali e nazionali, tutte le organizzazioni sindacali di categoria e gli ordini professionali interessati.