Data: 31/03/2010
Oggetto: Consiglio provinciale del 29 marzo
  Consiglio provinciale alla fine rinviato per mancanza del numero legale. Al primo appello del segretario generale presenti in aula, ieri sera, 14 consiglieri provinciali. Il capogruppo di Forza Italia, Paolino Amato, ha chiesto trenta minuti di sospensione per una riunione del gruppo consiliare. Il gruppo è rimasto riunito per oltre trenta minuti, per cui, alla scadenza del tempo concesso, c’è stato nuovo appello e i consiglieri in aula erano soltanto cinque. Dopo un’ora altro appello, identica situazione e Consiglio provinciale che è stato rinviato a questa sera alle 19 per mancanza del numero legale. Va detto che nel corso della riunione del gruppo di maggioranza, sono stati eletti capo gruppo e vice capo gruppo del Pdl. Il capogruppo è Paolino Amato, il vice capogruppo Salvo Andolina.