Data: 24/08/2010
Oggetto: Consiglio provinciale, revocata la convocazione de
  La seduta del Consiglio provinciale del 10 settembre sulla gestione del servizio idrico slitta ad altra data, da individuare nella prossima conferenza dei capigruppo in programma il 3 settembre prossimo. “A seguito della nota pervenuta questa mattina – ha detto il presidente del Consiglio provinciale, Michele Mangiafico - da parte dei consiglieri liddo Schiavo, Biagio Gionfriddo, Corrado Amato e Luciano Spicuglia, con cui si chiede – per contestuali impegni – uno slittamento della seduta da loro richiesta sul tema della gestione del servizio idrico e programmata dalla conferenza dei capigruppo del 9 agosto per il 10 settembre p.v., la convocazione del 10 settembre viene revocata e alla conferenza dei capigruppo del 3 settembre, sentito il presidente della Provincia e verificata anche la sua disponibilità, sarà affidato il compito di individuare una nuova data”.