Data: 09/11/2010
Oggetto: Questa sera Consiglio provinciale
  Il Consiglio provinciale torna a riunirsi domani sera alle 19. Questo l’ordine del giorno: Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti; Attività Ispettiva; O.d.g sulla situazione politica ed amministrativa alla Provincia Regionale di Siracusa; O.d.g. per la creazione di un fondo a sostegno delle piccole e medie imprese artigiane; Relazione conclusiva sulla mozione “ditta Pizzarotti” presentata dalla VI Commissione Consiliare; Schema di “Regolamento Provinciale sulla pesca in acque interne”; D.D. n. 14 del 03/09/2010: “Tribunale di Siracusa. Pizzo Grazia c. Provincia Regionale di Siracusa. Esecuzione atto di precetto notificato in data 08/07/2010”. (Come modificata dalla D.D. n. 23 del 29/09/2010). Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio; Adesione al Gruppo di Azione Locale “Natiblei” soc. coop. Consortile - Approvazione Statuto e sottoscrizione della quota sociale di partecipazione; Proroga termini di scadenza della commissione speciale su “Siracusa Risorse”; Atto di indirizzo politico per garantire il diritto al lavoro delle aziende edili nella città di Siracusa; Mozione su crisi occupazionale, controllo del lavoro nero; Mozione riguardante l’esclusione dalla lista Regionale dei Comuni a vocazione turistica dei Comuni di Pachino e Portopalo di Capo Passero; O.d.g. sul Commercio Equo e Solidale e sulla Finanza Etica.