Data: 18/03/2011
Oggetto: Mercoledì ospiti spagnoli
  La Rete Locale del Consorzio ANDALUCIA (Rete Locale del Consorzio Economico- Finanziario – Formazione e lavoro di Andalucia) ha presentato un progetto dal titolo “ENREDATE – EMPLEATE” nell’ambito del programma Europeo EURO EMPLOYMENT, finanziato dal servizio Andaluso per l’occupazione e la promozione delle azioni Transazionali di Cooperazione. Per quanto concerne le attività transazionali è stata coinvolta la Provincia Regionale di Siracusa attraverso l’Ufficio Europa. In questo conteso, mercoledì 16 alle ore 9,30 una delegazione del Consorzio, presente a Siracusa per la definizione delle linee progettuali e per conoscere la realtà locale, incontrerà in aula consiliare il Presidente del Consiglio provinciale, Michele Mangiafico, per una visita istituzionale.