Data: 18/03/2011
Oggetto: Il 30 marzo Consiglio provinciale
  Il presidente del consiglio, Michele Mangiafico, al termine della riunione dei capi gruppo di lunedì scorso, ha deciso di fissare per mercoledì 30 marzo alle 10,30, presso l’aula consiliare di via del Labirinto, una seduta del Consiglio provinciale per discutere la relazione semestrale che il presidente della Provincia, on. Nicola Bono, ha presentato alla stampa nei giorni scorsi. “Si tratta – ha detto il presidente del Consiglio, Michele Mangiafico – di un momento particolarmente significativo. Il presidente Bono ha presentato la relazione di metà mandato e per il Consiglio, organo di indirizzo e di controllo, l’occasione per valutare l’attività svolta dall’Amministrazione in oltre due anni e mezzo di governo. Questo appuntamento permetterà un confronto e un proficuo dibattito in aula.