Data: 06/04/2011
Oggetto: Mangiafico incontra studenti dell’Interefop
  Interessante appuntamento venerdì 8 aprile, alle ore 11, presso la Provincia regionale, sede di via Roma. Una sessantina di ragazzi tra i sedici e i diciotto anni che frequentano l’Interefop, una associazione tra enti di formazione professionale che opera in Sicilia dal 1993, erogando direttamente servizi formativi, informativi e di orientamento, parteciperà ad un incontro con il presidente del Consiglio provinciale, Michele Mangiafico, nell’aula consiliare. Il presidente Mangiafico parlerà circa un paio di ore sulle funzioni e sulla organizzazione della Provincia regionale. Interefop propone percorsi triennali di istruzione e formazione professionale che consentono ai giovani in possesso di diploma di licenza media di assolvere al diritto-dovere di istruzione e formazione, conseguire una qualifica professionale valida per l'inserimento nell'attività lavorativa ed acquisire crediti per l'eventuale rientro nel sistema scolastico.