Data: 06/04/2011
Oggetto: Memorial “Rosaria Pignata”
  Venerdì 8 aprile, alle ore 10,30 presso la Sala degli stemmi del palazzo della Provincia regionale di Siracusa in via Roma, si terrà una conferenza stampa per presentare la tredicesima edizione del Memorial “Rosaria Pignata” per atleti diversamente abili. La manifestazione che si va a presentare consiste in un campionato regionale di atletica leggera (corse e lanci) per atleti aderenti al C.I.P. e all’ AICS, che si terrà domenica 10 aprile presso il Campo Scuola “Pippo Di Natale” e che porterà a Siracusa circa 100 atleti proveniente da tutta la Sicilia. Parteciperanno alla conferenza stampa: Elio Basilico assessore provinciale allo sport, Michele Mangiafico presidente Consiglio provinciale, Liddo Schiavo presidente AICS Sicilia e consigliere provinciale, Biagio Valenti referente provinciale CIP, Salvo Nitto presidente ASPERT, Riccardo De Benedictis, consigliere comunale a Siracusa e Carmelo Bianchini presidente del Gruppo di Protezione Civile ROSS.