Data: 08/06/2011
Oggetto: Sopralluogo di a Mangiafico a Fontane Bianche
  Il presidente del Consiglio provinciale, Michele Mangiafico, domani mattina alle 9 insieme ad alcuni operatori turistici della zona e ai funzionari degli uffici competenti della Provincia regionale, farà un sopralluogo a Fontane Bianche per verificare le condizioni di pulizia delle spiagge dopo l’intervento della Provincia. “Ho raccolto la protesta di diversi operatori turistici della zona e di molti residenti – ha detto il presidente del Consiglio, Michele Mangiafico - i quali affermano che le spiagge di Fontane Bianche sono ancora sporche e non sono state quindi adeguatamente ripulite dai rifiuti. Mi hanno detto che tanta gente è giunta sul posto, ha visto le condizioni delle spiagge ed è andata via optando per altre zone balneari. “Per questo motivo – ha concluso il presidente Mangiafico – domani mattina voglio recarmi sul posto per verificare personalmente quali risultati ha prodotto l’intervento della Provincia e se si rende necessario un ulteriore intervento per mettere la gente nelle condizioni di trascorrere giornate gradevoli in una delle più belle località balneari della nostra provincia”.