Data: 28/06/2011
Oggetto: Domani alle 10 Consiglio provinciale
  Il Consiglio provinciale torna a riunirsi domani mattina mercoledì 29 giugno alle ore 10, per trattare il bilancio di previsione e i suoi allegati. Questo l’ordine del giorno completo: Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti. Revoca in autotutela della deliberazione del C.P. n. 32 del 9/5/2011 avente ad oggetto: O.d.g. sul Commercio Equo e Solidale e sulla Finanza Etica. O.d.g. sul Commercio Equo e Solidale e sulla Finanza Etica. Mozione riguardante l’esclusione dalla lista Regionale dei Comuni a vocazione turistica dei Comuni di Pachino e Portopalo di Capo Passero. Mozione sul cavalcaferrovia di Rosolini. Mozione su territorio provinciale indisponibile per la costruzione di centrali nucleari e di ogni altro tipo di impianto a servizio di queste. Mozione sui trasporti ferroviari in provincia di Siracusa. Mozione per il ritiro della partecipazione dell’Ente al Consorzio Archimede. Mozione per il sostegno e lo sviluppo dell’istruzione universitaria e della ricerca attraverso il consolidamento del Consorzio Universitario Archimede della Provincia di Siracusa. Attività Ispettiva. Pianificazione Territoriale: Adozione del progetto di Piano Territoriale e di VAS afferente al Piano. LL.PP.: Programma Triennale dei lavori pubblici 2011-2013 ed elenco annuale dei lavori del 2011. Approvazione. Informatizzazione: Programma annuale e triennale per l'affidamento degli incarichi di studio, di ricerca e consulenze a soggetti estranei all'Amministrazione, periodo 2011-2013 di cui all'art. 3 comma 55 della legge 244/2007. Informatizzazione: Misure organizzative per il contenimento e la razionalizzazione delle spese di funzionamento. Approvazione. Piano delle alienazioni immobiliari di proprietà della Provincia Regionale di Siracusa non strumentali all'esercizio delle proprie funzioni istituzionali. Approvazione dello schema di bilancio di previsione per l'esercizio 2011. Schema di bilancio pluriennale 2011/2013. Schema relazione previsionale e programmatica 2011/2013. D.D. n.32 del 29/4/2011: “ Tribunale di Siracusa – Piazza Francesco c. Provincia Regionale di Siracusa”. Esecuzione atto di precetto notificato in data 17/02/2011. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio . Si ricorda altresì che i punti all’o.d.g. dal n. 12 al n. 16 sono già stati prelevati in altra seduta e che nella seduta del 23 giugno è stato prorogato, alle ore 12.00 del 24 giugno scorso il termine ultimo per la presentazione degli emendamenti.