Data: 16/04/2007
Oggetto: Consiglio Provinciale
  Il presidente Salvo Faraci ha convocato il Consiglio provinciale per il 16/4 alle 18,30 (via Labirinto). Sette i punti all’ordine del giorno. Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti; rideterminazione del compenso del collegio dei revisori dei Conti; giudice di Pace di Santo Stefano di Camastra. Provincia Regionale di Siracusa c. Ceramiche Franco di Mollica Graziella. Esecuzione sentenza n. 1572007. riconoscimento legittimità debito fuori bilancio; partecipazione della Provincia regionale di Siracusa alla promozione e istituzione dell’area marina protetta nello specchio di mare antistante la riserva naturale orientata “ Oasi Naturalistica di Vendicari” territorio del comune di Noto; modifica degli articoli 5,6,7 ed 8 del regolamento per la programmazione e per la concessione delle autorizzazioni all’esercizio dell’attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto approvato con deliberazione consiliare n. 42 del 27/04/1995; petizione, promossa da ACI e FIA , sul tema della sicurezza sulle strade; bilancio di previsione 2007.