Data: 04/08/2011
Oggetto: 11 agosto Consiglio provinciale
  Il presidente del Consiglio provinciale, Michele Mangiafico, ha incontrato questa mattina i capi gruppo consiliari in occasione della conferenza dei capi gruppo per programmare i lavori del Consiglio nel mese di Agosto. E’ stata individuata la data dell’11 agosto (ore 10,30) per la prossima seduta del Consiglio provinciale il cui ordine del giorno conterrà tutti gli argomenti non trattati nelle precedenti sedute. I lavori dell’11 agosto cominceranno con l’attività ispettiva e in coda all’ordine del giorno il Consiglio tratterà la richiesta di istituire una commissione di indagine (richiesta del Consigliere Alessandro Acquaviva) sulla vendita degli immobili da parte della Provincia regionale. Alla conferenza dei capi gruppo hanno partecipato Alessandro Acquaviva (gruppo misto), Liddo Schiavo (Pd) e il vice capo gruppo di Forza del sud, Nino Iacono. Nel corso della mattina il presidente Michele Mangiafico ha avuto l’opportunità di incontrarsi con il nuovo commissario dell’Ato idrico, Gustavo Cardaci a cui ha augurato buon lavoro e nel quale ha dichiarato di riporre estrema fiducia affinchè vengano sciolti i nodi che oggi caratterizzano i rapporti tra Consorzio Ato, la società che gestisce il servizio e i comuni della provincia.