Data: 09/09/2011
Oggetto: Associazione mogli medici Italiani
  Giovedi' 8 settembre,alle ore 18,30, presso il salone dei locali "Club degli Amici", c.da Targia L' A.M.M.I. , sotto la presidenza della prof. Mariannella Mangiafico Valenti, ha organizzato un meeting per dare inizio al nuovo anno sociale 2011-2012 che vedrà azioni innovative di intervento in favore dell'A.M.M.I.-RICERCA basata sulla medicina di genere,presupposto per creare quel benessere a cui tutti noi aspiriamo. Saranno presenti la presidente nazionale dott. Lidia Tatò,il presidente del Consiglio provinciale dott. Michele Mangiafico, il presidente dell'ordine dei medici dott. Biagio Scandurra e altre personalità del campo medico.L'incontro si concluderà con un concerto lirico vocale:Francesca Scaini –soprano (vincitrice del premio internazionale M.Callas) maestro Davide Manigrasso-pianista. “Con questa iniziativa – ha detto il presidente del Consiglio provinciale, Michele Mangiafico – continua il proficuo rapporto di collaborazione che la Provincia ha avviato con molte associazioni del territorio attive nell’organizzazione di iniziative di grande sensibilizzazione sociale e tra queste l’AMMI”.