Data: 22/09/2011
Oggetto: Consiglio provinciale del 19 settembre
  Lunedì 19 settembre alle ore 19 in programma la seduta del Consiglio provinciale che si terrà presso l’aula di via del Labirinto. Questo l’ordine del giorno completo: Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti; Attivita Ispettiva. O.d.g. sul Commercio Equo e Solidale e sulla Finanza Etica. Mozione per il ritiro della partecipazione dell’Ente al Consorzio Archimede. Mozione per il sostegno e lo sviluppo dell’istruzione universitaria e della ricerca attraverso il consolidamento del Consorzio Universitario Archimede della Provincia di Siracusa. Pianificazione Territoriale: Adozione del progetto di Piano Territoriale e di VAS afferente al Piano. Proposta di istituzione di una commissione speciale per la verifica dell'iter di vendita degli immobili di proprietà della Provincia Regionale di Siracusa ubicati in Siracusa, Via Gargallo 62 e 62/A. del Cons Acquaviva. Cessione di un tratto stradale della S.P. n. 14 “ Fusco – Canicattini – Passoladro” tra la Provincia Regionale di Siracusa e il Comune di Canicattini Bagni”. Istituzione consulta provinciale delle elette. Tribunale di Siracusa. Sbona Sebastiano e Sbona Salvatore c. Provincia Regionale di Siracusa. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento parcella all’avv. Caterina Marangia. Tribunale di Siracusa sez. distaccata di Lentini – Brugaretta Carmela + 2 c. Provincia regionale di Siracusa. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento parcella all’avv. Giuseppe Vaccaro. Determina Dirigenziale n. 46 del 06/06/2011: “Giudice di Pace di Pachino. Sig. Zacco Giorgio c. Provincia Regionale di Siracusa. Esecuzione sentenza notificata in data 17/04/2011”. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio. VI Relazione semestrale del Presidente della Provincia. Relazione sull’attività dell’esperto del Presidente in materia di fondi strutturali.