Data: 11/10/2011
Oggetto: Lavori sulla “Balatazza-Trigona”
  La Giunta provinciale ha approvato una perizia di variante sui lavori in corso sulla strada provinciale 78 “Balatazza-Trigona” per un importo complessivo di 91.216 euro. A darne notizia è il presidente del Consiglio provinciale, Michele Mangiafico. “Questo intervento – ha detto Michele Mangiafico – consentira alla Provincia regionale il completamento dei lavori sul tratto nuovo dell’arteria e alcune piccole manutenzioni necessarie sul tratto già esistente. La perizia di variante si è resa necessaria a causa dei lavori imprevisti emersi nel periodo estivo sia nel corso della pulitura della parte finale del tracciato sia in seguito alle necessità per ragioni di sicurezza di realizzare in questo tratto circa un chilometro di guardrail tra l parte sinistra e la parte destra”.