Data: 23/11/2011
Oggetto: Consiglio provinciale del 23 novembre
  Il Consiglio provinciale torna a riunirsi mercoledì 23 novembre alle ore 19. Questo l’ordine del giorno stabilito nel corso della conferenza dei capigruppo presieduta da Michele Mangiafico. Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti. Proposta di istituzione di una commissione speciale per la verifica dell'iter di vendita degli immobili di proprietà della Provincia Regionale di Siracusa ubicati in Siracusa, Via Gargallo 62 e 62/A del consigliere Acquaviva. Cessione di un tratto stradale della S.P. n. 14 “ Fusco – Canicattini – Passoladro” tra la Provincia Regionale di Siracusa e il Comune di Canicattini Bagni”. Tribunale di Siracusa. Sbona Sebastiano e Sbona Salvatore c. Provincia Regionale di Siracusa. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento parcella all’avv. Caterina Marangia. Tribunale di Siracusa sez. distaccata di Lentini – Brugaletta Carmela + 2 c. Provincia regionale di Siracusa. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento parcella all’avv. Giuseppe Vaccaro. Determina Dirigenziale n. 46 del 06/06/2011: “Giudice di Pace di Pachino. Sig. Zacco Giorgio c. Provincia Regionale di Siracusa. Esecuzione sentenza notificata in data 17/04/2011”. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio. VI Relazione semestrale del Presidente della Provincia. Relazione sull’attività dell’esperto del Presidente in materia di fondi strutturali. Determina Dirigenziale n. 65 del 05/07/2011: “Tribunale di Siracusa Sezione staccata di Avola. CON.PRI. s.r.l. c. Provincia Regionale di Siracusa. Esecuzione sentenza notificata in data 23/05/2011”. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio. Mozione Istituto Alberghiero. Bilancio di Previsione 2011. Proposta di variazione. Corte d'Appello di Catania - Dott. Macauda Corrado contro Provincia Regionale di Siracusa.Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento fattura all'avv. Umberto Rubera. Tribunale di Siracusa. Crescenti Biagio c. Provincia Regionale di Siracusa. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento fattura all'avv. Paolo Cavarra. Costituzione del Distretto Turistico Tematico “SUD-EST”. Adesione alla costituenda società consortile mista a r. l. denominata “Distretto Turistico del Sud-Est”. Costituzione del Distretto Turistico Territoriale “SIRACUSA E VAL DI NOTO”. Adesione alla costituenda società consortile mista a r. l. denominata “Distretto Turistico Territoriale Siracusa e Val di Noto – società consortile a r. l.”.