Data: 07/12/2011
Oggetto: Conferenza stampa il 9 dicembre in sala Stemmi per presentare due iniziative culturali
  Venerdì 9 dicembre alle ore 10,30 presso la sala degli Stemmi di via Roma 31 saranno presentate due iniziative culturali che l’associazione “Extramoenia” propone al pubblico. La prima, realizzata in collaborazione con la Provincia Regionale di Siracusa, avrà luogo l’indomani alle ore 19 presso l’aula consiliare ed è la presentazione di un libro di Marco Veneziano dal titolo “Le ali del vento”. La seconda, realizzata in collaborazione con la Provincia Regionale di Siracusa, il Comune di Siracusa e l’Inda, è un omaggio a Eduardo De Filippo e avrà luogo presso il salone Amorelli del Palazzo Greco dell’Inda il 15 dicembre alle ore 18. In entrambe l’associazione si avvale dell’intervento dell’attore e regista Agostino De Angelis. Sarà presente alla conferenza stampa di presentazione il Presidente del Consiglio provinciale, Michele Mangiafico.