Data: 13/02/2012
Oggetto: Consiglio provinciale del 19 gennaio
  Il Consiglio provinciale torna a riunirsi giovedì sera (19 gennaio) alle ore 19. Questo l’ordine del giorno completo: Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti; Proposta di istituzione di una commissione speciale per la verifica dell'iter di vendita degli immobili di proprietà della Provincia Regionale di Siracusa ubicati in Siracusa, Via Gargallo 62 e 62/A del Consigliere Acquaviva; Cessione di un tratto stradale della S.P. n. 14 “Fusco – Canicattini – Passoladro” tra la Provincia Regionale di Siracusa e il Comune di Canicattini Bagni; Determina Dirigenziale n. 46 del 06/06/2011: “Giudice di Pace di Pachino. Sig. Zacco Giorgio c. Provincia Regionale di Siracusa. Esecuzione sentenza notificata in data 17/04/2011”. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio; VI Relazione semestrale del Presidente della Provincia; Relazione sull’attività dell’esperto del Presidente in materia di fondi strutturali; Determina Dirigenziale n. 65 del 05/07/2011: “Tribunale di Siracusa Sezione staccata di Avola. CON.PRI. s.r.l. c. Provincia Regionale di Siracusa. Esecuzione sentenza notificata in data 23/05/2011”. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio; Corte d'Appello di Catania - Dott. Macauda Corrado c. Provincia Regionale di Siracusa. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento fattura all'avv. Umberto Rubera; Tribunale di Siracusa. Crescenti Biagio c. Provincia Regionale di Siracusa. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento fattura all'avv. Paolo Cavarra; Discussione sull’Università a Siracusa; Attività Ispettiva; Lavori di ammodernamento e di adeguamento della strada provinciale n. 61 da Monte Tauro a Monte S. Elena in territorio di Augusta, eseguiti dall’A.T.I. Ignazio Missud Cogemit – Giuseppe Ingallinella. Acquisizione liquidazione delle indennità slle ditte espropriate; Modifica del Regolamento del Consiglio Provinciale; Modifica del Regolamento per il funzionamento delle commissioni consiliari.