Data: 13/02/2012
Oggetto: M’illumino di meno, conferenza stampa mercoledì 15 febbraio
  Anche quest’anno l’Istituto Nazionale di Bioarchitettura® Sicilia-sezione provinciale di Siracusa in sinergia con la presidenza del Consiglio della Provincia regionale, in occasione della ottava edizione “m’illumino di meno”giornata nazionale del risparmio energetico, che si celebra in tutta Italia il 17 febbraio, ha organizzato una giornata di riflessione sul tema della partecipazione in materia ambientale. Sono diciassette I comuni della provincia che hanno aderito all’evento con il loro patrocinio. A tal proposito mercoledì 15 febbraio alle ore 10.30 è in programma una conferenza stampa presso la sala degli stemmi della Provincia regionale in via Roma 31, per illustrare il programma e gli argomenti della giornata. Saranno presenti il presidente del Consiglio provinciale Michele Mangiafico, la curatrice dell’evento Francesca Pedalino e il presidente del Consorzio universitario ing. Roberto Meloni.