Data: 16/04/2012
Oggetto: Domani sera Consiglio provinciale
  Domani sera, alle 19, presso l’aula consiliare di via del Labirinto, in programma la seduta di Consiglio provinciale. Questo l’ordine del giorno completo: Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti. Cessione di un tratto stradale della S.P. n. 14 “Fusco – Canicattini – Passoladro” tra la Provincia Regionale di Siracusa e il Comune di Canicattini Bagni. Determina Dirigenziale n. 46 del 06/06/2011: “Giudice di Pace di Pachino. Sig. Zacco Giorgio c. Provincia Regionale di Siracusa. Esecuzione sentenza notificata in data 17/04/2011”. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio. VI Relazione semestrale del Presidente della Provincia. Relazione sull’attività dell’esperto del Presidente in materia di fondi strutturali. Determina Dirigenziale n. 65 del 05/07/2011: “Tribunale di Siracusa Sezione staccata di Avola. CON.PRI. s.r.l. c. Provincia Regionale di Siracusa. Esecuzione sentenza notificata in data 23/05/2011”. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio. Corte d'Appello di Catania - Dott. Macauda Corrado c. Provincia Regionale di Siracusa. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento fattura all'avv. Umberto Rubera. Tribunale di Siracusa. Crescenti Biagio c. Provincia Regionale di Siracusa. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento fattura all'avv. Paolo Cavarra. Modifica del Regolamento del Consiglio Provinciale. Modifica del Regolamento per il funzionamento delle commissioni consiliari. Corte d’Appello di Catania. Gurrieri Vincenzo c. Provincia Regionale di Siracusa. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento alla sig.ra Milena Messina n.q. di erede e procuratore speciale dell’altra erede dell’avv. Michele Messina. Corte d’Appello di Catania. Ricciardi Francesco c. Provincia Regionale di Siracusa. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento alla sig.ra Milena Messina n.q. di erede e procuratore speciale dell’altra erede dell’avv. Michele Messina. Tribunale Civile di Siracusa. Meomartini Mario + 5 c. Provincia Regionale di Siracusa.Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento alla sig.ra Milena Messina n.q. di erede e procuratore speciale dell’altra erede dell’avv. Michele Messina. Corte d’Appello di Catania. Cafeo Litterio c. Provincia Regionale di Siracusa. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento alla sig.ra Milena Messina n.q. di erede e procuratore speciale dell’altra erede dell’avv. Michele Messina. T.A.R. Catania – Lombardo Francesco c. Provincia Regionale di Siracusa. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento alla sig.ra Milena Messina n.q. di erede e procuratore speciale dell’altra erede dell’avv. Michele Messina. O.d.G. per una scuola per Mario Francese. O.d.G. sullo sviluppo economico. O.d.g.: “Discussione e approfondimento tematiche riguardanti il difficile momento che attraversa il mondo produttivo della Provincia di Siracusa e adesione ai cinque punti oggetto di rivendicazione da parte del Movimento dei Forconi”. Tribunale di Siracusa. Tafuri Maria c. Provincia Regionale di Siracusa. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento fattura all’avv. Paolo Carpintieri. Arbitrato: Ing. Maurizio Grassi c. Provincia Regionale di Siracusa. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento fattura all’avv. Paolo Carpintieri. Pianificazione Territoriale: Piano Territoriale Provinciale. Progetto esecutivo del Piano. Parere osservazioni al Piano. Approvazione. Impianto sportivo denominato Campo Scuola Pippo Di Natale di proprietà della Provincia e del Comune di Siracusa. Approvazione convenzione per la gestione. Tribunale di Siracusa – Arch. Selvaggio Lucio + 2 c. Provincia Regionale di Siracusa. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per definizione transattiva liquidazione fattura all’avv. Luigi Raimondo Elezione componenti seconda sottocommissione elettorale circondariale di Lentini.