Data: 16/05/2012
Oggetto: Due Consigli provinciali il 17 e il 21 maggio
  Due i Consigli provinciali in programma nei prossimi giorni. Il primo fissato per giovedì 17 maggio alle ore 19. All’ordine del giorno modifiche allo statuto Sac. Il secondo Consiglio provinciale è stato invece fissato per lunedì 21 maggio. Nutrito l’ordine del giorno: Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti. Attività Ispettiva. VI Relazione semestrale del Presidente della Provincia. Relazione sull’attività dell’esperto del Presidente in materia di fondi strutturali. Modifica del Regolamento del Consiglio Provinciale. Modifica del Regolamento per il funzionamento delle commissioni consiliari. O.d.G. per una scuola per Mario Francese. O.d.G. sullo sviluppo economico. O.d.g.: “Discussione e approfondimento tematiche riguardanti il difficile momento che attraversa il mondo produttivo della Provincia di Siracusa e adesione ai cinque punti oggetto di rivendicazione da parte del Movimento dei Forconi”. Pianificazione Territoriale: Piano Territoriale Provinciale. Progetto esecutivo del Piano. Parere osservazioni al Piano. Approvazione. Tribunale di Siracusa – Arch. Selvaggio Lucio + 2 c. Provincia Regionale di Siracusa. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per definizione transattiva liquidazione fattura all’avv. Luigi Raimondo. Corte di Appello di Catania – Sigg.ri Malignacci Sebastiano + 3 c. Provincia Regionale di Siracusa. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento fattura all’avv. Luigi Raimondo. Tribunale di Siracusa – Di Falco Salvatore c. Provincia Regionale di Siracusa. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento fattura all’avv. Luigi Raimondo.