Data: 12/06/2012
Oggetto: Mangiafico scrive a Bono per suggerire alcune premiazioni sportive prestigiose per il nostro territorio
  Il presidente del Consiglio provinciale, Michele Mangiafico, ha inviato una nota al presidente della Provincia regionale, on. Nicola Bono, per suggerire alcune premiazioni sportive prestigiose. “Facendo seguito – scrive Mangiafico - alla bella iniziativa di cui sei stato protagonista la scorsa estate e a conclusione della stagione agonistica 2011-2012, vi sono due sodalizi che meritano senz’altro un riconoscimento da parte dell’Ente e che ritengo opportuno per tempo sottoporre alla tua attenzione. Si tratta dell’Asd Città di Siracusa divenuto campione d’Italia nel tennis-tavolo e dell’Asd “Nuovi Orizzonti”, neo-campione italiano di calcio a 5 maschile per ciechi assoluti. “Ritengo opportuno – conclude Mangiafico - che in qualità di presidente della Provincia tu possa trovare degne dell’adeguata attenzione queste realtà sportive assegnando loro idonei riconoscimenti a sodalizi capaci di imprese “storiche”, con innegabili riverberi positivi sull’intera immagine del Siracusano”.