Data: 12/09/2012
Oggetto: Consiglio provinciale aperto su soppressione sedi distaccate del tribunale di Siracusa
  Domani mattina (martedì 11 settembre) alle 10,30, in programma un Consiglio provinciale aperto nel corso del quale si parlerà della soppressione delle sedi distaccate di Augusta, Avola e Lentini del Tribunale di Siracusa . Alla riunione del Consiglio sono stati invitati, tra gli altri, il procuratore capo della Repubblica di Siracusa, Ugo Rossi, il presidente dell’ordine degli avvocati, Alvise Troia, rappresentanti del Consiglio dell’ordine, esponenti dell’associazione nazionale magistrati, e rappresentanti di associazioni spontanee che si battono perché le sedi distaccante non vengano soppresse. Invitati anche gli organismi sindacali di categoria, deputati nazionali e regionali e i sindaci dei comuni della provincia.