Data: 29/03/2013
Oggetto: Consiglio provinciale del 29 marzo
  Il Consiglio provinciale, nella seduta di questa mattina, ha approvato il punto aggiuntivo posto all’ordine del giorno: “Progettazione, direzione, contabilità e responsabile della sicurezza dei lavori di un istituto polivalente da realizzare nel comune di Rosolini. Approvazione della copertura finanziaria”. Un provvedimento relativo ad una transazione, già approvata dalla Giunta provinciale per il pagamento di alcuni professionisti per i lavori di progettazione di un istituto polivalente a Rosolini. L’argomento è stato trattato in Consiglio provinciale perchè il relativo impegno di spesa incide sul bilancio pluriennale. Sei consiglieri hanno votato a favore del provvedimento che nella seduta di ieri era stato illustrato dal consigliere Corrado Calvo, due si sono astenuti, due hanno votato contro. Il presidente Michele Mangiafico ha annunciato che la proposta della Giunta provinciale per quanto riguarda il bilancio di previsione è già pervenuta alla presidenza del Consiglio. Il consiglio è stato aggiornato a data da destinarsi per consentire l’acquisizione dei prescritti pareri “Anche oggi – ha detto il presidente Michele Mangiafico – il Consiglio provinciale, con il consueto senso di responsabilità, ha approvato il provvedimento posto all’ordine del giorno”.