Data: 28/08/2009
Oggetto: Questa sera Consiglio provinciale
  Questa sera alle 19 Consiglio provinciale. All’ordine del giorno svariati argomenti che non è stato possibile discutere nella seduta di lunedì perché assente il presidente della Provincia, Nicola Bono. Questi gli argomenti all’ordine del giorno. Costituzione del gruppo di protezione civile e relativo regolamento; mozione rischio industriale, riesame del nulla osta di fattibilità per l’impianto di rigassificazione di Priolo-Melilli; associazione province “Sud Italia Unisco”, approvazione dello statuto; Piano territoriale provinciale, progetto dello schema di massima; mozione presentata in aula su espropri per la realizzazione della strada statale 124; relazione conclusiva della Commissione speciale sulla sicurezza stradale nella nostra provincia; dibattito sulla relazione semestrale del presidente Bono; indirizzo del Consiglio provinciale sull’invito dell’assessore regionale all’Industria in vista del parere di autorizzazione del rigassificatore in provincia di Siracusa.