HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
25-09-2012

Giovedì 27 torna a riunirsi il Consiglio Provinciale.

Una seduta aperta
del Consiglio Provinciale.

9. Corte di appello di Catania - Sigg.ri Malignaggi Sebastiano + 3 c. Provincia Regionale di Siracusa. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento fattura all'avv. Luigi Raimondo; 10. Tribunale di Siracusa - Di Falco Salvatore c. Provincia Regionale di Siracusa. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento fattura all'avv. Luigi Raimondo; 11. Tribunale di Siracusa - sez. di Avola. Di Pasquale Aldo c. Provincia Regionale di Siracusa. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento fattura all'avv. Stefania Salvo; 12. Tribunale Amministrativo regionale di Catania. Provincia Regionale c. assessorato Regionale alla Salute per l'annullamento del D.A. del 12/06/2009 pubblicato sulla G.U.R.S il 03/07/2009. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento fattura all'avv. Andrea Scuderi; 13. Tribunale Amministrativo Regionale di Catania. Provincia Regionale c. assessorato Regionale alla Salute per l'annullamento del D.A. del 15/06/2009 pubblicato sulla G.U.R.S il 17/07/2009. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento fattura all'avv. Andrea Scuderi; 14. Mozione sul Faro di Capo Murro di Porco; 15. Tribunale di Siracusa sez. Lavoro. Provincia Regionale di Siracusa c. Rosalba Infantino. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento fattura all'avv. Giuseppe Fisicaro; 16. Tribunale di Siracusa. Tinè Sebastiano c. Provincia Regionale di Siracusa. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento fattura all'avv. Salvatore Borgia; 17. Procedimento penale 1012/05 R.G. N.R. 224/07 R.DIB. Ing. Di Mauro Angelo. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento fattura all'avv. Glauco Reale; 18. Determina Dirigenziale n.° 1 del 02/01/2012 - T.A.R. Catania. Esecuzione sentenza ottemperanza n.° 2376/11. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento alla C.I.C - Compagnia Italiana Costruzioni S.p.a; 19. Tribunale di Siracusa - Sigg.ri Cappadonna - Caruso c. Provincia Regionale di Siracusa. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento fattura all'avv. Pietro Romano; 20. Corte di Appello di Palermo - Sigg.ri Cappadonna - Caruso c. Provincia Regionale di Siracusa. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento fattura all'avv. Pietro Romano; 21. Tribunale di Sondrio - Cappadonna + 4 c. Provincia Regionale di Siracusa. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento fattura all'avv. Pietro Romano; 22. Approvazione modifiche dello Statuto dell'Associazione TECLA; 23. Tribunale di Siracusa - YOTA s.r.l c. Provincia Regionale di Siracusa. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento fattura all'avv. Maurizio Papa; 24. Bilancio di previsione per l'esercizio finanziario 2012. Ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi verifica della salvaguardia degli equilibri di bilancio ai sensi dell'art. 193 comma 2, del D.lgs 267/00.

Aiutaci a migliorare