HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
15-01-2013

Lunedì 21 si riunirà il Consiglio Provinciale.

I Consiglieri provinciali
Giuseppe La Rocca e Salvo Andolina.

5. O.d.G. sullo sviluppo economico. 6. O.d.g.: “Discussione e approfondimento tematiche riguardanti il difficile momento che attraversa il mondo produttivo della Provincia di Siracusa e adesione ai cinque punti oggetto di rivendicazione da parte del Movimento dei Forconi”. 7. Approvazione del Regolamento per l'uso di beni di proprietà della Provincia Regionale di Siracusa. 8. Art. 13, legge regionale n. 10/1991 - Approvazione del Regolamento per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari e vantaggi economici. 9. Modifica del Regolamento del Consiglio provinciale e revoca deliberazione del C.P. n. 55 del 28/11/1975 del Regolamento per il funzionamento delle Commissioni Consiliari. 10. Regolamento per la formazione e l'aggiornamento delle guardie giurate e degli agenti ittici e per la disciplina del coordinamento delle attività di vigilanza volontaria. 11. Adesione come socio fondatore alla costituenda "Associazione Riconosciuta" denominata "G.A.C. Dei Due Mari". 12. “Progettazione, Direzione, Contabilità e Responsabile della sicurezza” dei lavori di un Istituto polivalente da realizzare nel Comune di Pachino. Proposta di approvazione di accordo transattivo. 13. “Progettazione, Direzione, Contabilità e Responsabile della sicurezza” dei lavori di un Istituto polivalente da realizzare nel Comune di Rosolini. Proposta di approvazione di accordo transattivo. 14. Convenzione delle Nazioni Unite sui diritti delle persone con disabilità, ratificata in esecuzione della legge 3 marzo 2009 n. 18 (pubblicata in G.U. n. 61 del 14 marzo 2009). Provvedimenti. 15. Valutazione di incidenza ambientale quale parte integrante del Piano Territoriale Provinciale della provincia regionale di Siracusa.

Aiutaci a migliorare