HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
14-06-2013

Sala Espositiva - Palazzo del Governo
Mostra della Cgil: 100 anni per il lavoro, per i diritti, per tutti.

Susanna Camusso
segretario nazionale della Cgil.

Nell’ambito della mostra saranno esposte le opere degli allievi dell’istituto scolastico Gagini, realizzate in estemporanea durante la “3 giorni della CGIL all’Antico Mercato del 29, 30 Aprile e 1 Maggio”, e i lavori prodotti dagli studenti delle scuole che hanno partecipato al bando di concorso promosso dalla CGIL per tutte le scuole della provincia in occasione del Centenario della CGIL di Siracusa.
La mostra potrà essere visitata da oggi al 19 Giugno.
“Torniamo al lavoro” sarà il tema poi dell’iniziativa che si terrà domattina, sabato 15 alle 9,00 all’Hotel Des Etrangers, con la partecipazione di Susanna Camusso, segretario nazionale della CGIL.

Aiutaci a migliorare