HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
04-07-2013

Scatta la denuncia della Polizia Provinciale per due persone.
Falsa agenzia rilasciava falsi documenti per un’auto rubata.

Il Comandante della Polizia Provinciale
Giuseppe Caruso.

Come si ricorderà insieme alle telecamere, durante una perquisizione, venne rinvenuta all’interno di una villetta di contrada Fanusa a Siracusa, un’autovettura per la quale era stata presentata una denuncia di furto alla Questura nel mese di marzo dell’anno in corso. Le condizioni dell’autovettura e alcune anomalie relative alla proprietà della medesima hanno determinato un approfondimento di tutti gli aspetti della vicenda il cui sviluppo ha convinto la Polizia Provinciale che ne era stato simulato il furto per sottrarla all’azione di rivendicazione di colui che ne risulta proprietario ai pubblici registri. La Polizia Provinciale ha poi sequestrato, presso una compagnia assicurativa, una ricevuta sostitutiva dei documenti di circolazione per l’autovettura predetta rilasciata da un’agenzia disbrigo pratiche che da qualche anno aveva cessato l’attività per cui colui che ne era stato titolare è stato denunciato per esercizio dell’attività di consulenza automobilistica in assenza di autorizzazione e di idoneità professionale.

Aiutaci a migliorare