HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
09-08-2013

Confronto fra il Commissario e i rappresentanti sindacali.

Il Commissario Alessandro Giacchetti.

Una chiara presa di posizione che ha portato la Regione Siciliana a un preciso impegno: quello di erogare le somme per la stabilizzazione dei precari. Un flusso di liquidità idoneo a garantire l’erogazione regolare degli stipendi fino a dicembre.
Dopo aver rappresentato la propria soddisfazione per il risultato raggiunto dall’amministrazione, i rappresentanti sindacali presenti hanno chiesto l’istituzione di un tavolo tecnico che si occupi non solo delle questioni legate all’erogazione degli stipendi; ma, anche di altri aspetti fondamentali come quelli riguardanti la riorganizzazione dell’Ente, la programmazione e la possibilità di aumentare le ore per il personale part-time.
Il Commissario Giacchetti ha ribadito che il dialogo con le forze sindacali è essenziale, che non si identifica come controparte e che è favorevole all’istituzione a settembre di uno specifico tavolo tecnico.

Aiutaci a migliorare