HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
20-01-2014

Celebrata stamani in Piazza Duomo
la Festa della Polizia Municipale di Siracusa

I vigili urbani schierati
stamani in Piazza Duomo

Dopo gli interventi e la benedizione del cardinale Salvatore Pappalardo, le note della Banda Musicale "Città di Siracusa" hanno accompagnato la manifestazione.
Alle 10,30 la messa in cattedrale e la consegna delle benemerenze agli agenti che si sono distinti nel servizio lo scorso anno.
Novità, intanto, si registrano per questo nuovo anno. L'espletamento del nuovo concorso che porterà nuove unità e la possibilità di trasferire la sede del Comando da Via del Molo in Via Algeri, nei locali di proprietà del Comune, dopo l'accensione del mutuo di 950 mila euro che permetterà la riqualificazione e l'adeguamento dei locali.

Aiutaci a migliorare