HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
15-04-2014

Stamani nella Sala Stampa di Via Roma.
Prima Conferenza del Commissario Ortello

Il Commissario Ortello con i giornalisti
Arrivo in un momento particolare per le ex Province in trasformazione. Conto sulla collaborazione di tutto il personale e credo molto nel gioco di squadra che ci consentirà di portare avanti il lavoro. “Siamo in un momento di transizione e spero - ha concluso Ortello - di contribuire a mantenere l’ambiente sereno.
Lavoreremo nel segno della trasparenza.
Colgo l’occasione per rivolgere a voi e alle vostre famiglie gli auguri di Buona Pasqua”.
Per questo primo incontro con la Stampa il Commissario ha voluto anche la presenza dei dirigenti, del segretario generale e dei responsabili dei servizi dell'ente con i quali si è soffermato subito dopo per un primo incontro programmatico e per conoscerli personalmente.
Per domani alle 10, nella Sala Consiliare, l'incontro con i dipendenti.

Aiutaci a migliorare