HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
20-05-2014

Edilizia scolastica: dal Governo 244 milioni di euro
per 4.400 progetti segnalati dai Comuni.
Escluse le Province e gli istituti superiori.

Il 1° Istituto Comprensivo di Carlentini
In una seconda missiva inviata a inizio mese ai sindaci che hanno risposto a quella chiamata, il premier ricordava come l'edilizia scolastica sia "uno dei punti qualificanti dell'agenda del governo sin dal primo giorno.
Per quanto riguarda le cifre in ballo, a fine aprile si era definito uno sblocco di fondi pari a 244 milioni di euro dal patto di stabilità".
Sempre a fine aprile, il ministro dell'Istruzione, Stefania Giannini, in commissione istruzione al Senato, aveva tracciato un quadro generale degli interventi relativi all'edilizia scolastica di competenza dei Comuni.

Aiutaci a migliorare