HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
19-06-2014

Pubblicato l'Avviso per lo svolgimento del servizio civile nazionale.
I progetti entro il 31 luglio, fra le sedi anche la Sicilia

Giovani impegnati in un progetto
A decorrere dal 16 giugno 2014, la scadenza successiva per la presentazione dei progetti di servizio civile da realizzarsi all'interno del programma Garanzia Giovani, e' prevista per il 31 luglio 2014 alle ore 14,00.
Gli Enti di servizio civile, destinatari di tale bando, sono quelli regolarmente iscritti all'albo nazionale e agli albi regionali e delle province autonome.
Il finanziamento della suddetta importante iniziativa viene supportato con fondi comunitari come previsto dal Documento di programmazione finanziaria 2014.
I progetti di servizio civile nazionale, per la contemporanea attuazione del programma "Garanzia Giovani", potranno riguardare esclusivamente le sedi di attuazione del progetto ubicate nelle seguenti Regioni: Abruzzo, Campania, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Umbria.
In definitiva... largo ai giovani e che l'educazione civica sia con voi, con un servizio civile formativo e opportunamente rivolto al sociale.

Aiutaci a migliorare