HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
01-07-2014

Tempi di pagamento, pronto il Decreto.
Certificazioni entro il 31 luglio solo per i Comuni.

Il Municipio di Palazzolo
Ciò costringerà gli uffici, non solo a rifare i conteggi, ma anche a ritrasmettere i dati già inviati entro lo scorso 31 maggio, dal momento che non è possibile depurarli centralmente delle tre voci depennate.
In ballo ci sono tagli per 360 milioni di euro, che ovviamente andranno a incidere sul fondo di solidarietà, il cui riparto è stato reso noto ieri.
Le nuove riduzioni si conosceranno solo a settembre, ma a breve il Ministero potrebbe diffondere i dati sulla quota prevalente, che è già nota in quanto dipendente dalle spese per acquisto beni e servizi effettuate da ogni comune nel triennio 2011 - 2013.
L'adempimento non interesserà, invece, le Province, visto che per loro il testo definitivo del dl 66 non prevede più la certificazione di cui Tabella A, ma solo quella di cui Tabella B sugli acquisti centralizzati.

Aiutaci a migliorare