HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
13-03-2015

La Provincia interviene con provvedimenti di somma urgenza
per tamponare le criticità sulle strade del territorio

Tecnici al lavoro sulle strade provinciali
Interventi con conglomerato bituminoso a caldo sono stati eseguiti sulla strada Sp 27 (S. Alessandra); sulla strada regionale Pachino-Maucini, sulla Cozzoflua-Scivolaneve e sulla Pachino-Ispica.
Per quanto riguarda la zona montana, è stato approvato, con deliberazione di Giunta, un provvedimento riguardante l'esecuzione di lavori urgenti per il ripristino della sede stradale “della provinciale “POI” arteria nella zona di Palazzolo, strada franata a causa delle recenti piogge torrenziali. Per consentire la totale riapertura al transito veicolare è stata avanzata, altresì, una richiesta di finanziamento alla Regione per lavori di manutenzione straordinaria. Altri finanziamenti sono stati chiesti, inoltre, alla Regione per rimuovere varie situazioni di pericolo presenti in molte strade provinciali.

Aiutaci a migliorare