HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
29-05-2015

Operazione “Action day”

Polizia Provinciale
Essendo stata accertata, inoltre, la irregolare tenuta dei registri di carico e scarico dei rifiuti è stata contestata al titolare la relativa violazione amministrativa e comminata una sanzione di euro 2.080,00.
Nell’occasione, in un’area attigua al predetto centro è stata notata la presenza di un consistente quantitativo di rifiuti speciali non pericolosi costituiti da legname vario, guaina in plastica triturata, materiale inerte proveniente da demolizione e altri rifiuti per cui il titolare della ditta che operava presso detto sito, G.G., è stato segnalato all’A.G. per gestione illecita di rifiuti, anche questi posti sotto sequestro.

Aiutaci a migliorare