HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
17-11-2015

Il Commissario Lutri approva provvedimenti urgenti
per viabilità provinciale e scuola

Il Commissario Ing. Antonino Lutri
con l'Ing. Dario Di Gangi

Altro intervento urgente disposto dall’ing. Lutri, riguarda la rimozione di alcune criticità lungo la provinciale 5 Buccheri-S. Giovanni. Sempre nell’ambito della viabilità, da segnalare lavori urgenti che saranno eseguiti sulla provinciale 32 Carlentini-Pedagaggi, allo scopo di salvaguardare la pubblica incolumità. Infine, per la viabilità, altre criticità saranno rimosse lungo la provinciale 88 Ciricò-Passo Viola. Per quanto riguarda la scuola, invece, è stata approvata una delibera per interventi per la messa in sicurezza di alcune aule dell’istituto tecnico industriale “A.Ruiz” di Augusta.

Aiutaci a migliorare